mercoledì 26 agosto 2009

ufficio demanio marittimo chiuso fino al........boo

oggi mercoledì 26 agosto 2009 mi reco in via maddalena per andare all'ufficio PUBBLICO del demanio marittimo per delle informazioni e lo trovo chiuso,ritorno dopo circa 30 minuti ed'è ancora chiuso ma all'improvviso esce una simpatica signora e alla mia richiesta di entrare mi dice...
1) io non lavoro qui
2) gli uffici sono in ferie
con un forzato sorriso le chiedo quando riaprono e la signora mi risponde "bo non si sa mai quando riaprono questi!!!!!!".
ma scusate un ufficio pubblico non è al servizio dei cittadini?
sono d'accordo che ogni onesto lavoratore debba usufruire delle sue sacrosante vacanze ma anche ogni cittadino dovrebbe usufruire dei suoi maledetti servizi oltretutto pagati da lui stesso.
in attesa che arrivi un'insperata risposta aspetto che gli uffici riaprano sperando che non abbiano fatto il soggiorno lungo!!!

Nessun commento: