venerdì 2 gennaio 2009

10,100,1000 Giuseppe Gati’


Un ragazzo siciliano ha gridato: "Viva Caselli, viva il pool antimafia!" durante un'esibizione periferica del condannato in via definitiva Sgarbi. E' stato allontanato dalla forza pubblica, sequestrato e rinchiuso in una stanza.
Il ragazzo che ha contestato Sgarbi ha solo riportato notizie vere che una certa stampa ha subito bollato come "accuse". Sgarbi è un pregiudicato condannato per truffa allo Stato e in primo e secondo grado per aver diffamato il dottor Caselli e l'intero pool antimafia.
Se il ragazzo avesse esclamato: "Mangano eroe!" sarebbe stato invitato a cena dalle autorità con babà e cannoli. Dire il contrario della verità paga in un Paese di mentitori.
Spero che la vedova Borsellino accolga l’invito dei cognati Rita e Salvatore e respinga ogni lusinga del sindaco di Salemi Vittorio Sgarbi, il quale - secondo fonti di stampa - le ha recentemente offerto la cittadinanza onoraria. Il personaggio è ignobile e va contestato sempre, come ha fatto ad Agrigento il nostro giovane amico Giuseppe. Poliziotti e galoppini hanno reagito come se il delinquente fosse lui.
ONORE A GIUSEPPE CON LA SPERANZA CHE LA GENTE COME LUI AUMENTI GIORNO DOPO GIORNO

1 commento:

Anonimo ha detto...

giuseppe e' morto oggi pomeriggio sul lavoro