domenica 5 ottobre 2008

LA NOSTRA PROVINCIA???GRAN FIGLIA DI PUTTANA!!!

La nostra grande provincia di foggia prima continua la sua finta lotta nella causa contro l'ex enichem di manfredonia poi con un gran fiuto,autorizza la SANGALLI VETRO all'emissione nelle ore notturne di ammoniaca nell'atmosfera.
L'autorizzazione durera' "solo" 15 anni e pensate un po' che a controllare il tutto,che non ci siano scarichi superiori a quanto concesso non sara' niente di meno che.....LA SANGALLI VETRO che grandi quelli della nostra provincia e....ora non so se sia una mia inpressione ma questo non è successo un po' di tempo fa con l'ex enichem? quindi qua ci stiamo prendendo per il culo,quindi qua si continua a fregarsene del rispetto dei cittadini per il dio denaro,quindi qua non ancora si è capito che c'è qualcuno che si è rotto i coglioni e non è disposto a rimanere a novanta gradi finche' le varie industrie continuano a fare i loro porci comodi.
RAGAZZI E' A VOI CHE MI RIVOLGO PERCHE' IL FUTURO SIAMO NOI,NON RIMANIAMO A 90 GRADI,IL 10 OTTOBRE ANDIAMO SUL COMUNE E RIPRENDIAMOCI I NOSTRI DIRITTI NOI NON VOGLIAMO UN SECONDO DISASTRO AMBIENTALE COME E' STATO L'ENICHEM.
RIPRENDIAMOCI LA NOSTRA TERRA!!!

Nessun commento: