giovedì 18 giugno 2009

Palazzo Grazioli? Meglio di Ibiza!

Papi, come al solito riesci ad essere il più trendy di tutti! In un attimo , sei riuscito a rivoluzionare il mercato delle vacanze giovani. Basta Ibiza, ora si va a Palazzo Grazioli. I tour operator italiani si stanno freneticamente attivando per organizzare voli low cost che da tutta Europa portino gli amanti della movida verso la nuova destinazione top della movida europea: Palazzo Grazioli!

Modelle, escort con la passione per la magia, danze sfrenate, musica a tutto volume, notti folli, cosa abbiamo da invidiare a Ibiza? Papi, ancora una volta , smuovi l’economia italiana, ridai fiato a un settore in affanno. Grazie!

Ora, ovviamente non mancheranno i soliti comunisti pronti a trovare sempre qualcosa di negativo,tipo quei bolscevichi del Times che si sono lanciati come avvoltoi sulla notizia anche se certo, chissà cosa starà pensando bell’abbronzato Obama scoprendo di avere appena discusso di grandi temi con un signore di mezz’età coinvolto in una indagine per ‘induzione alla prostituzione’. Per fortuna la cosa non è venuta fuori prima del viaggio negli USA, sennò ti faceva fare la fine della mosca che gli ha interrotto l’intervista….

Nessun commento: