lunedì 2 febbraio 2009

CIAO GIUSEPPE


Ho appena appreso della morte di giuseppe gati',sono rimasto senza parole,ma il rispetto per questo ragazzo mi porta a scriverli queste poche righe.
Io giuseppe non l'ho mai conosciuto,ma giuseppe era un ragazzo attivo con dei sani principi,giuseppe era contro la falsità e le ingiustizie,giuseppe poco tempo fà ha sputato la sua rabbia verso il pregiudicato sgarbi e al grido "viva il pool antimafia" è stato rinchiuso per 6 ore in una camera per difendere il pregiudicato.
Da sabato giuseppe ci ha lasciato in eredità la rabbia per continuare a lottare e l'amore per la giustizia.
CIAO GIUSEPPE LA VITA CON TE E' STATA INFAME,TI RICORDERO' TENENDOTI COME ESEMPIO.
CON IMMENSO RISPETTO
UN AMICO MAI CONOSCIUTO.


5 commenti:

GraficWorld ha detto...

Simpatico il tuo blog! Un saluto ed una buona giornata Dual.

agapito86 ha detto...

grazie

Anonimo ha detto...

Ciao Giuseppe. Ti stringo al cuore come un figlio, come una mamma orgogliosa di un figlio come te. Per sempre.

Anonimo ha detto...

scusami, non sono anonima, non mi piacciono gli anonimi

Anonimo ha detto...

che la terra ti sia lieve peppe
KIKKETTO B.S.C.