domenica 21 settembre 2008

presentazioni

Eccoci qua' per cominciare questa nuova avventura, ho creato questo blog per chi come me si è rotto i coglioni di farsi prendere per il culo da gente che pensa ai suoi scopi,che pensa solo ai suoi interessi e che invece dovrebbe pensare a migliorare il nostro mondo rendendolo sicuro,pulito e semplicemente migliore.
Invito chiunque a dire quello che pensa e sopratutto a lottare per migliorare....
LE BATTAGLIE DI UNA NAZIONE SI VINCONO COMINCIANDO DALLE CITTA'
INSIEME E UNITI SI PUO' FARE!!!
Per concludere ci tenevo a precisare che questo blog non è ne di destra ne di sinistra ma semplicemente della gente!!!
Ho creato questo blog semplicemente perche' sono stufo di tutto lo schifo che ci circonda,di tutte le menzogne che ci raccontano e che vogliono farci credere.
Seguendo il blog di beppe grillo ho capito che siamo arrivati in un momento critico e ho sentito la necessita' di dire la mia,di fare la mia parte e allora eccomi qua' sperando nel vostro aiuto,insieme si puo' fare....
LOTTIAMO INSIEME LE VITTORIE DI UNA NAZIONE PARTONO DALLE LORO CITTA'

Nessun commento: