lunedì 22 giugno 2009

A MORTE IL REGIME,VIVA LA LIBERTA'

GUARDATELA DRITTO NEI SUOI OCCHI SI CHIAMAVA NEDA SOLTANI ORA E' DIVENTATA L'ANGELO DI TEHERAN E' STATA UCCISA DALLA POLIZIA IRANIANA,SI TROVAVA IN STRADA CON MIGLIAIA DI IRANIANI PER DIFENDERE LA SUA LIBERTA' PER DIFENDERE I SUOI SOGNI,QUELLI INFRANTI DA UN REGIME BASTARDO COME D'ALTRONDE SONO TUTTI I REGIMI.
OGGI TI CHIEDO DI GUARDARE PROFONDAMENTE DENTRO QUELLE PUPILLE CHE STANNO DICENDO ADDIO AD'UN MONDO SCHIFOSO E CHE NONOSTANTE TUTTO RIMANGONO APERTE,NEDA NONOSTANTE STIA MORENDO NON CHIUDE I SUOI OCCHI,NON CI PENSA NEMMENO,LEI LA TESTA NON LA GIRA DALL'ALTRA PARTE PERCHE' QUEL REGIME L'AFFRONTATO A VISO APERTO.
CIAO NEDA NON TI HO MAI CONOSCIUTO MA DA OGGI FAI PARTE DEL MIO CUORE,DICONO SEI MORTA PER DIFENDERE LA LIBERTA' DICONO SEI MORTA PER LIBERARE L'IRAN,MA QUANDO SI MUORE PER QUESTI VALORI,NON SI MUORE SI VIVE PER SEMPRE NEL CUORE DI CHI E' COME TE.
CIAO NEDA RIPOSA IN PACE.
P.S. le immagini potrebbero urtare la sensibilta'umana.

venerdì 19 giugno 2009

Manfredonia, moria di pesci ora è allarme nel golfo

E' ancora allarme per i pesci morti trovati lungo il litorale di Siponto. Ancora una volta un segno tangibile che qui il mare (come l'acqua che beviamo) è tutt'altro che sicura. Qualche mese fa vennero trovati molti pesci morti lungo la costa che va da Manfredonia a Mattinata. Cosa ci dissero allora? Nulla! Come nulla ci stanno dicendo ora se non fosse che le segnalazioni sono arrivate dalla gente. I lidi lamentano anche strisce rossastre nelle acque del golfo e non sanno cosa dire ai bagnanti. Dopo più di 30 anni la storia è sempre la stessa, si inquina, gli enti ambientali chiudono gli occhi (chissà perchè...), e nei comuni si sottovaluta la cosa. Come per l'alga rossa nelle acque della diga di Occhito... un mese prima c'era pericolo di intossicazione, dopo le analisi, invece, miracolosamente l'acqua era tornata potabile e sicura. Persino un imbecille capirebbe che prima di fare le analisi sono stati alzati i limiti consentiti per legge... Quindi l'acqua rimane tossica, mentre l'Arpa, l'Asl e la provincia sono fuori da ogni responsabilità. Quando finiranno queste cose? Quando la gente si risveglierà da questo maledetto coma?
Nel meetup di oggi (Parrocchia Sacra Famiglia 20:15) discuteremo anche di questa cosa. Chi ha informazioni utili è caldamente invitato all'incontro

giovedì 18 giugno 2009

GRAZIE MANFREDONIA SOLIDALE

HO TROVATO QUESTO SPLENDIDO VIDEO DEDICATO DALLA GENTE DI PRETURO AI RAGAZZI DI MANFREDONIA SOLIDALE....
GRAZIE RAGAZZI CI FATE SENTIRE ORGOGLIOSI DI ESSERE MANFREDONIANI.....
AUGURO ALLA GENTE DI PRETURO CHE LA LORO AQUILA TORNI PRESTO A VOLARE

aiutare qualcuno in difficoltà è un lusso che pochi riescono a meritarselo!!!

CIO' CHE UN'UOMO NON SA FARE....DONARE AMORE

se il nostro cuore sarebbe almeno un decimo di quello di un cane sicuramente vivremmo in un mondo meraviglioso

Palazzo Grazioli? Meglio di Ibiza!

Papi, come al solito riesci ad essere il più trendy di tutti! In un attimo , sei riuscito a rivoluzionare il mercato delle vacanze giovani. Basta Ibiza, ora si va a Palazzo Grazioli. I tour operator italiani si stanno freneticamente attivando per organizzare voli low cost che da tutta Europa portino gli amanti della movida verso la nuova destinazione top della movida europea: Palazzo Grazioli!

Modelle, escort con la passione per la magia, danze sfrenate, musica a tutto volume, notti folli, cosa abbiamo da invidiare a Ibiza? Papi, ancora una volta , smuovi l’economia italiana, ridai fiato a un settore in affanno. Grazie!

Ora, ovviamente non mancheranno i soliti comunisti pronti a trovare sempre qualcosa di negativo,tipo quei bolscevichi del Times che si sono lanciati come avvoltoi sulla notizia anche se certo, chissà cosa starà pensando bell’abbronzato Obama scoprendo di avere appena discusso di grandi temi con un signore di mezz’età coinvolto in una indagine per ‘induzione alla prostituzione’. Per fortuna la cosa non è venuta fuori prima del viaggio negli USA, sennò ti faceva fare la fine della mosca che gli ha interrotto l’intervista….

venerdì 12 giugno 2009

LA MORTE DELLA REPUBBLICA

ieri si è consumato lo scempio più efferato nella storia della Repubblica. In un colpo solo, con il disegno di legge approvato alla Camera, si sono spazzate via l’obbligatorietà dell’azione penale ed il diritto ad essere informati.

Non sarà più possibile utilizzare le intercettazioni per combattere la criminalità. Con questa legge, che impedisce le rilevazioni telefoniche ed ambientali, la magistratura ha perso occhi ed orecchie. Mentre la stampa non potrà più pubblicarle.

Per avallare la votazione, sono state strumentalizzate e distorte nel significato persino le parole del Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano che, almeno ora dovrebbe indignarsi, non avendo raccolto l’appello per fermare questa scellerata votazione.

Il governo Berlusconi IV legittima nelle istituzioni l’esistenza della malavita organizzata, del malaffare, della corruzione e legifera per sdoganare l’immoralità, la distruzione dell’etica, la corruzione economica e sociale dello Stato, favorendo l’ingresso della criminalità e dei suoi metodi affaristici nel tessuto sociale ed economico del Paese.

Una partita a due, tra governo e malviventi, con una sola porta, la corruzione, e senza arbitri, la magistratura ed i cittadini: una platea di spettatori inermi.

Questo governo non è costituzionale perchè umilia la Costituzione. Questa maggioranza è golpista, perché non si è insediata negli scranni capitolini per risolvere i problemi dell’Italia ma per spartirsi una torta di potere.

Il Parlamento, la Costituzione e le sue regole sembrano impotenti dinnanzi a un tumore che si è insinuato nello Stato in modo subdolo ed invisibile.

Servono le piazze, i cittadini, la disubbidienza civile, l’Europa e l’unione di tutte le forze sociali che non si riconoscono in questa brutta pagina della storia.

Le leggi si devono rispettare finchè a scriverle non sono i delinquenti.

mercoledì 10 giugno 2009

Sonia Alfano eletta al Parlamento Europeo ringrazia la Rete

Sonia Alfano è stata eletta al Parlamento Europeo. La sua elezione è la prova provata che la rivoluzione della Rete è iniziata. Senza passaggi televisivi, senza che la stampa ne parlasse, Sonia ha raccolto oltre 150.000 preferenze. Ora dice di voler portare la mafia in Europa, esattamente come Mastella. Ma lei vuole eliminarla.

martedì 9 giugno 2009

ALLA CONQUISTA DELL'EUROPA


CI SONO RIUSCITI SONIA ALFANO E LUIGI DE MAGISTRIS ANDRANNO AL PARLAMENTO EUROPEO,FINALMENTE DA OGGI AVREMO QUALCUNO CHE SIA DEGNO DI RAPPRESENTARE LA GENTE ONESTA,FORZA RAGAZZI ORA NON DELUDETECI,NOI SAREMO AL VOSTRO FIANCO IN QUESTO INSIDIOSO CAMMINO

mercoledì 3 giugno 2009

l'accoglienza dei baresi a berlusconi

MARCO TRAVAGLIO A SAN MARCO IN LAMIS


VENERDI 5 GIUGNO A SAN MARCO IN LAMIS ORE 20:00
ALLA VILLA COMUNALE MARCO TRAVAGLIO PRESENTA
IL NUOVO LIBRO ITALIA ANNO ZERO